Mulino CastellaniAppartamenti per Vacanze a Garda | Mulino Castellani Lago di Garda

Posizione

Ci trovi a

Garda (Verona) – Italy

in Via Monte Baldo, 117/119

A Garda è disponibile anche un servizio navetta che collega il centro con Via Monte Baldo

Link al sito del Comune di Garda


Per informazioni

Tel +39 045 6095614

Mob. Orietta and WhatsApp +39 347 2918009

garda@mulinocastellani.it

ARRIVARE IN AEREO

Gli Aeroporti più comodi per arrivare nel Garda Veneto sono il Valerio Catullo di Villafranca di Verona che dista 33 km circa daGarda , e quello di Bergamo, Orio al Serio a 115 km da Garda.

Presso l’aeroporto Catullo di Villafranca è attivo un comodo servizio navetta gestito dall’ATV (Azienda Trasporti Verona) che ti consentirà di raggiungere Garda in autobus! Si tratta della linea 164.

L’aeroporto di Linate dista circa 150 km e l’aeroporto di Venezia circa 155 km

A 160 km l’aeroporto di Treviso

 

 

ARRIVARE IN AUTO 

Da Nord, da Sud e da Est

Autostrada A22 del Brennero – Modena
uscita casello di Affi (Lago di Garda Sud)
Affi dista circa 8 km da Garda

Da Ovest

Autostrada A4 Milano – Venezia
uscita casello di Peschiera del Garda
direzione SS249 in direzione Garda

Peschiera del Garda dista circa 20 km da Garda

 

 

 

ARRIVARE IN TRENO 

La stazione ferroviaria più comoda per raggiungere il Garda Veneto è quella di Peschiera del Garda, sulla linea Milano-Venezia; poi in autobus, grazie alle linee dell’ATV, Azienda Trasporti di Verona (www.atv.verona.it), puoi arrivare nel borgo prescelto.

Altrimenti utilizza la stazione di Verona Porta Nuova come punto di riferimento; da qui partono costantemente treni per Peschiera del Garda oppure autobus diretti nelle varie località (www.atv.verona.it)!

 

 

 

ARRIVARE IN BUS

Arrivando a Verona, magari in treno,  Garda si può raggiungere facilmente grazie agli autobus pubblici extraurbani della società ATV (Azienda Trasporti Verona), con biglietti acquistabili presso rivendite ufficiali, Tabaccherie o presso alcuni Uffici per l’informazione e l’accoglienza turistica. Durante l’estate queste linee vengono potenziate e collegano Verona con Garda, passando per Peschiera del Garda, Lazise e Bardolino. Da Garda, altre linee proseguono per Brenzone sul Garda, Malcesine e Riva del Garda.

Inoltre, sono attive diverse linee che collegano l’entroterra del Lago di Garda direttamente con i paesi del lungolago, per info